Logika

 

LOGIKA nasce dall’intuizione di un giovane imprenditore già professionista nel settore gioielleria e orologeria. L’idea è quella di creare un’impresa capace di districarsi in un settore prestigioso e dalla forte tradizione, mettendo a disposizione dei propri clienti – gioiellerie e concept store – tutta la passione che l’azienda infonde nella scelta ricercata di brand innovativi e nella creazione di prodotti non convenzionali.

Il core business è la distribuzione e la commercializzazione di prodotti del settore jewels e, grazie a un’attenta e professionale rete commerciale, oggi Logika vanta oltre 400 punti vendita in Italia, proprio mercato di riferimento.

L’amore per il settore e la ricerca continua danno vita nel 2012 al marchio MUDRA. L’ispirazione è indiana, la costruzione made in Italy e la combinazione si trasforma subito in successo!

L’azienda pianta le sue radici a Cava de‘ Tirreni, borgo medioevale alle porte della Costiera Amalfitana, dove ha sede la logistica. La produzione invece avviene ad Arezzo, città storicamente nota per la sua tradizione orafa e per la produzione di gioielli di altissima qualità.

Da anni presente alle principali fiere del settore – HOMI Milano, Il Tarì Marcianise, Bijorcha Parigi – Logika si posiziona tra le principali aziende nella ricerca di marchi innovativi e prestigiosi da proporre ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

Inoltre, con il marchio ANNA * G, l’azienda inaugura i suoi negozi direzionali con sedi a Vietri sul Mare e Cava de‘ Tirreni. Qui, In spazi dal design ricercato, mette a disposizione del consumatore finale l’intera gamma di prodotti distribuiti tra griffe prestigiose di gioielleria, orologeria e bijoux.

team logika